The Ultimate Guide To maybe now colleen hoover

Annuisce lentamente. “Che mi dici dell’altra parte della domanda? Condizioni mediche?” Aspetta la mia risposta, ma fallisco nel dargli qualsiasi altra cosa che non sia una pausa nervosa.

Ridge mi tira la mano per farmi girare verso di lui. Sono ancora in piedi tra le sue gambe, ma stavolta lo sto guardando in faccia, negli occhi, cercando di non fargli leggere i miei pensieri.

Gli angoli della sua bocca si piegano in un grande sorriso. Poi tira fuori il portafoglio e lascia una mancia sul tavolo. Si alza e mi offre la sua mano. Faccio scivolare le dita tra le sue e usciamo dal ristorante, vivendo nel momento e non un secondo oltre.

Non so appear la penserebbe Jake sul fatto di essere una voce spuntata dalla mia lista dei desideri, ma non credo si lamenterebbe troppo sull’essere l’altra metà della mia avventura di una notte. Non che io voglia ricavare qualcosa dall’appuntamento di stasera, comunque.

Mi piacerebbe potergli spiegare tutte le ragioni for every cui non voglio avere un altro appuntamento con lui. E sono più le ragioni for each cui non potrei, rispetto all’unica per la quale dovrei: lui mi piace.

Lui abbassa gli occhi sulle sue mani for every un momento. Un lampo di rimorso gli passa sul viso prima che possa rispondere. “Non esattamente. Ho solo realizzato con dodici anni di ritardo che non volevo passare il resto della mia vita con lei.

Lui ride. “Potrei prenotare da qualche parte, ma onestamente, sono più il tipo learn more da birra e pizza. O hamburger o tacos o qualsiasi altra cosa che non richieda che io indossi una cravatta.”

Sto prendendo il pane all’aglio dal forno, quando Sydney si precipita in bagno. All’inizio, mi preoccupa la sua corsa, ma poi mi ricordo che i nostri telefoni sono ancora sul cell. Starà ricevendo una telefonata.

Cerco di non fissarlo troppo. Non riesco a capacitarmi di quanto assomigli a Ridge ma con una personalità completamente diversa.

Maybe Now could be a adhere to-up novel to Maybe Sometime. It follows the Forged of people since they navigate new interactions and outdated friendships.

Non sorrido. Non parlo. Non gli rivolgo nemmeno un cenno di saluto come risposta. Sto lì impalata a fissarlo e a chiedermi come possa un uomo di ventinove anni non conoscere il significato di scappatella di una notte.

Ci stiamo ancora baciando quando si abbassa sopra di me e poi è dentro di me ed è incredibile e sono così innamorata di quest’uomo.

Non la guardo mentre mi dirigo nella mia stanza e poi in bagno. Apro la tenda della doccia e poi apro l’acqua e infine mi tolgo la maglia. Lo giuro, vorrei solo emettere dei rumori forti. Non mi succede molto spesso di sentirne il bisogno, ma in situazioni arrive questa, probabilmente mi sentirei meglio se potessi lamentarmi così da poter sentire la frustrazione lasciare il mio corpo.

Sydney: Capisco che la mia situazione con Hunter sia differente rispetto alla tua situazione con Maggie, ma io sono stata estremamente accondiscendente all’amicizia che hai voluto mantenere, Ridge.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *